Rispondi a:

Inviato da avatar Marialuisa Dacò il 18-08-2015 alle 10:45

Buongiorno, alla segnalazione del Signor Fedeli aggiungo che la mattina di sabato 15 agosto scorso sono stata svegliata da forti rumori provenienti da Via Bazzi dove abito al n. 9.

Dalla finestra ho visto 2 zingari che prendevano a calci le fiancate delle macchine posteggiate. Ho gridato loro di smettere e per tutta risposta uno dei due si è abbassato i pantaloni mostrandomi il deretano.

Una pattuglia della Polizia da me chiamata nel frattempo è intervenuta velocemente ma ha dovuto spostarsi subito dopo in via Verro perchè era stata avvertita dalla Centrale operativa che lì era in corso una rissa.

Questo è solo uno dei tanti episodi che hanno per protagonisti i rom/zingari che si accampano nel parco che affaccia su Via Bazzi. Aggiungo un dettaglio folkloristico (!!!). Li ho visti con i miei occhi perfino catturare i pesci che vivono nella Roggia Vettabbia. Saranno stati gustosi? 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta