Rispondi a:

Inviato da avatar Dario Giamprini il 28-08-2015 alle 12:32

Post vecchio ma problema sempre presente, totalmente d'accordo con la situazione di degrado della via Longanesi/Nervesa, e visto che istituzioni e forze dell'ordine come sempre se ne fregano delle proteste dei cittadini onesti, propongo di crere un comitato di persone attive pronte a pretendere con la propria presenza il rispetto delle regole a tutti quelli che pensano di fare a modo proprio. Un esempio pratico? Se di notte ci sono 5 personaggi che pensano di poter tenere la musica a palla e far casino ci si riunisce in 10, 15 persone e si va a invitarli a togliersi di torno. Nulla che abbia a che fare con violenza e azioni punitive, ma una presenza fisica che tolga di torno nullafacenti e disturbatori, in pratica quello che dovrebbero fare le forze dell'ordine pagate da noi contribuenti.

Solo così si può sperare di rendere la zona tranquilla e degna di una città civile.

saluti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta