Rispondi a:

Inviato da avatar Fiorello Cortiana il 08-09-2015 alle 12:28

COMUNICATO STAMPA

COALIZIONE CIVICA BUCCINASCO

"La Comunità di Buccinasco vuole un "Comune vietato alla 'ndrangheta""

"Le decisioni e le dichiarazioni del sindaco Maiorano e della Presidente del Consiglio Comunale Palone sono tanto gravi quanto irresponsabili e confermano l'immagine di Buccinasco come comune isolato dal contesto comune della costituenda Città Metropolitana e dallo sforzo che l'Autorità Anticorruzione e la Prefettura hanno messo in atto per garantire legalità e trasparenza all'EXPO.

Il gruppo consiliare Coalizione Civica Buccinasco ha presentato una interpellanza urgente e una proposta di mozione affinché il Consiglio Cumunale riaffermi la cultura della legalità con chiarezza.

Occorre che il sindaco Metropolitano Pisapia e il Presidente ANCI Lombardia Scanagatti richiamino con forza gli amministratori di Buccinasco.

Ogni sottovalutazione diventerebbe connivenza."


Fiorello Cortiana Domenico De Palo

Coalizione Civica Buccinasco

 

INTERPELLANZA A CARATTERE URGENTE CON RISPOSTA SCRITTA

CONTINUA...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta