Rispondi a:

Inviato da avatar Beatrice Uguccioni il 09-09-2015 alle 09:24

Care cittadine e cari cittadini,

la presente per segnalarvi che sono iniziati ieri (8 settembre) e si svolgeranno sino al 20 settembre gli incontri del Bilancio partecipativo del Comune di Milano.

Buona partecipazione!

Cordialmente

Beatrice Uguccioni
Presidente del Consiglio di Zona 9

 

Segue la relativa comunicazione del team del Bilancio partecipativo di Milano:


Il Comune di Milano ti invita a prendere parte agli incontri di ascolto del Bilancio partecipativo. Con questo progetto, il Comune intende coinvolgere coloro che abitano, studiano o lavorano a Milano - e che abbiano più di 14 anni - nella definizione di progetti di investimento da realizzare in ciascuna delle 9 Zone di Milano.

Partecipando agli incontri potrai esprimere le priorità, le esigenze e i bisogni del tuo quartiere e discuterle con altri.

Per ragioni organizzative ti chiediamo di confermare la tua presenza collegandoti al sito del progetto www.bilanciopartecipativomilano.it e compilando il modulo dedicato. Su questo sito trovi anche un documento informativo che spiega cos’è, come si svolge il percorso e tutto ciò che occorre sapere per partecipare attivamente alla realizzazione del Bilancio partecipativo.

In allegato alla mail trovi l’elenco di tutti gli incontri in calendario nella città di Milano.

Grazie per diffondere questo messaggio a chiunque possa essere interessato.

Il team del Bilancio partecipativo di Milano

Telefono: 02 46 76 4283

Mail: info@bilanciopartecipativomilano.it 











Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta