Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 01-10-2015 alle 22:28

Gentile signora

1) le leggi vanno rispettate, ma anche cambiate, se sono sbagliate e omicide.

2) E' assurdo ammettere un delitto dicendo che "altrimenti la gente lo farebbe clandestinamente".  Allora anche il maltrattamento degli animali, lo si può fare in certi paesi europei, senza conseguenze. E allora che facciamo? Lo legalizziamo anche in Italia, perchè se no uno andrebbe a farlo all'estero?

3) Per evitare di morire di aborto c'è un solo rimedio sicuro (ed eticamente accettabile): non abortire. In questo modo si salva la vita della mamma e del bambino.

4) Per evitare di mettere incinta la gente c'è un altro metodo, oltre il contraccettivo, e cioè la castità, la fedeltà e la continenza.

5) Lei non si deve permettere di insegnare ai "suoi" studenti di usare i contraccettivi e i preservativi, che sono delle porcherie. Non è affare suo insegnere queste cose nella scuola. Certi tipi di "insegnamento" spettano solo alla famiglia. La corruzione di minori in ambiente scolastico dovrebbe essere impedita. E' un abuso di potere degli insegnanti.

6) So benissimo che il referendum contro l'aborto di 30 anni fa è stato perso. Ma non per questo la legge sull'aborto è giusta. Provi a pensare a quante ingiustizie ed olocausti si sono perpetrati nel mondo anche per secoli!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta