Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 14-10-2015 alle 22:08

Buonasera a Tutti

In Via Delle Forze Armate all'altezza del parcheggio taxy Baggio (civico 346), da svariati anni resiste il rudere di una colonnina telefonica dei taxy.

Questi rottami (un pezzo di tubo, e alcuni cavi), sono rimasti in stato di totale abbandono sul marciapiede, con seri rischi di caduta per i pedoni, per anni.

Qualche mese fà il N.U.I.R (Nucleo Intervento Rapido del Comune di Milano), ha finalmente posizionato un cavalletto, per delimitare questi poveri resti.

Volevo solo capire quanto tempo ci vuole per rimuovere questi rottami che stanno diventando la "barzelletta" del quartiere, con i cittadini che continuano giustamente a lamentarsi per l'evidente degrado della zona.

Rammento che i resti della colonnina taxy, si trovano in prossimità del parcheggio auto pubbliche; di un'edicola; e di ben due frequentati mercati settimanali (il Lunedì in Via Palmi; il Venerdì in Via Fratelli Di Dio).

In sostanza gradirei vedere fatti Urgenti (ovvero Rimozione di questa colonnina), dal "Sindaco delle Periferie", visto che nel quartiere Baggio, servono i Fatti Concreti, e non i vuoti Slogan.

Cordiali Saluti

                                                                                                         " Stefano Vigo"


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta