Rispondi a:

Inviato da avatar Fiorello Cortiana il 16-11-2015 alle 22:45

CAM, BISCARDINI - CAPPATO, UN CONTRIBUTO SERIO PER SALVARE IL CAM NON SOLO A PAROLE

E’ stata depositata oggi in Città Metropolitana di Milano dal Gruppo Lista Civica Costituente per la Partecipazione, dai consiglieri Roberto Biscardini e Marco Cappato, una interrogazione urgente nella quale si chiede di conoscere il quadro dettagliato, voce per voce, dei costi e delle entrate che formano il bilancio annuale del CAM.
“Più si ha contezza dei dati contabili, più si potrà con consapevolezza salvare questo significativo servizio di assistenza per l’infanzia. Vista la giusta volontà di dar vita ad un tavolo tra istituzioni, un tavolo istituzionale che voglia seriamente svolgere una istruttoria di fattibilità sulle diverse possibilità di esercizio di un servizio pubblico di qualità, oltre che le diverse soluzioni di partecipazione degli enti locali, dovrebbe partire da una analisi dei costi precisa, visto che a pieno regime i bambini ospitati erano 42 e che internamente era attivata una scuola di formazione per garantire la continuità e la coerenza educative”.
Questa la dichiarazione di Biscardini e Cappato.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta