Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 25-11-2015 alle 10:59

Sul sito "Fare Impresa - Commercio in forma itinerante" del Comune di Milano nella sezione "Requisiti oggettivi" non si parla di bancarelle, a meno che per "mezzi mobili" non si intenda qualcosa di fisso/permanente.

Ora mi chiedo: se per via di queste leggi i risultati sono questi (Milano è invasa da queste bancarelle, vedi MM Romolo per esempio), le leggi possono essere cambiate?

Una considerazione: se da inizio anno questo signore è stato sanzionato numerose volte e parimenti si è proceduto ad inoltrare informative al Settore Commercio per la revoca del titolo autorizzativo, ci deve essere qualcosa che non quadra o qualcuno che non fa il proprio dovere fino in fondo, dal momento che sono passati 11 mesi e le cose non sono cambiate.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta