Rispondi a:

Inviato da avatar Luigi Fedeli il 25-11-2015 alle 17:07

Queste le mie osservazioni:

"Vi ringrazio per la risposta, ma come sempre rimango basito da come ci si pari dietro alla legislazione italiana. Io credo che se c'e la volontà la persona la si allontana e non la si lascia fare un mercato abusivo sui marcipiedi. Atrimenti e non mi sembra sia cosi' ci sarebbero mercati ovunque, con o senza legittime licenze.
Probabilmente non c'e la volontà e si lascia la città in mano agli abusivi, come succede purtrooppo in diverse parti. Navigli, Castello..."

e questa la risposta conclusiva:

Buongiorno Signor Fedeli, sperando di non apparire polemici, si ribadisce che nel solo mese di novembre sono stati effettuati n°16 interventi nella località, effettuando n°10 sequestri.
Purtroppo non è possibile effettuare un presidio fisso per evitare il posizionamento dell'ambulante.
Si deve altresì precisare, che il nostro intervento deve essere rispettoso della Legge in vigore, anche se non sempre appare risolutiva delle problematiche.
Si ribadisce che l'attività di contrasto proseguirà anche in futuro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta