Rispondi a:

Inviato da avatar Luigi Fedeli il 09-12-2015 alle 09:47

E questa la mia risposta all'inutile ed inefficace risposta dell'assessore. Inefficace come tutta la gestione della sicurezza e del decoro della città di questa amministrazione.

"Non serve fare un elenco degli sgomberi fatto. Serve mantenere anche la situazione sotto controllo. Cosa che voi non fate. È da una settimana che siamo sotto assedio degli zingari. Hanno rubato in tutti gli appartamenti del nostro palazzo. Questa notte abbiamo sventato un furto con due zingari arrampicati sull'albero di fronte al nostro palazzo. Oggi abbiamo lavorato tutti per metterci le spranghe alle finestre. Invece che far festa. Le sembra normale?

Segnalo inoltre che oggi sempre nel parco delle memorie industriali gli zingari hanno tagliato e bruciato tutto il giorno alberi e piante. Nessuna volante e' passata. Abbiamo informato polizia, carabinieri, polizia locale. E' settimane che segnalo un mercato di merce rubata alla fermata della 90 di viale Toscana.  Tutte parole e niente fatti. I mezzi pubblici la notte sono terra di nessuno. La precedente giunta che tanto citate la sicurezza la faceva rispettare di più. Mi spiace dirlo. 
Cominciate magari a far sistemare il parco che è terra di nessuno tra la ferrovia e viale toscana. E date un segnale di dignità alla città.
Grazie"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta