Rispondi a:

Inviato da avatar Fabio Lopez Nunes il 17-12-2015 alle 20:03

Cara Ada Lucia e Caro Pierfrancesco,

Ho ascoltato con molto interesse il vostro racconto l'altra sera in cdz3. Ho trovato inaccettabile e incongruo che cinque consiglieri per mero interessi di posizione abbiano messo in crisi l'approvazione di questo fondamentale strumento per la città; è il solito insopportabile vizio del benaltrismo e del facciamoci male da soli che ancora coinvolge certi ambienti massimalisti e fuori dal tempo e dal senso della realtà. 

Andate avanti, dovete farcela, poiché questo è un grande progetto per la città.

Vi chiedo solo un piccolo dettaglio che forse vi è sfuggito, poiché riguarda la Regione e l'area vasta. Nella tavola della nuova rete S a pag. 18 compaiono molte nuove linee e questo è un bene. Però vedo tagliata la linea S11 a Seregno quando oggi arriva a Chiasso e viaggia la mattina con i treni vecchi e stracolmi. Se questo è il disegno della regione, mi pare profondamente sbagliato. Le linee esistenti vanno consolidate e non tagliate; i pendolari comaschi sono forse figli di un dio minore? so che non vi riguarda direttamente, ma vi chiedo se è esatta la mia lettura, poiché in tal caso mi rivolgerò ai comuni dell'asta per segnalare questa loro imperdonabile distrazione nei confronti della regione stessa e spero si muovano per tirare le orecchie a Maroni e ai suoi.

Felice di aver sentito che si recupera la ferrovia di Chiaravalle, resto disponibile per aiutare il Comune per le cose che so fare (pedalare e piantare alberelli...). Con molti auguri di successo, assieme a quelli di buon Natale.

Fabio Lopez

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta