Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Biscardini il 08-01-2016 alle 15:45

Caro Massimo,
Marco Cappato ha già detto del significato del nostro voto di astensione su un provvedimento generale, per altro, come avevo fatto notare, già dal titolo della Deibera poco chiaro: Ricognizione degli organismi di diritto privato ecc. ecc.
Ma esprimo il senso generale di quel voto.. Troppe risorse, nella vecchia logica del piano di riparto e a pioggia, coinvolgevano la vecchia Provincia sia nell'adesione alla partecipazione in enti e istituzioni più o meno inportanti, con o senza ricadute sul piano economico. Molte per la verità con ricadute sul piano economico. La necessità di azzerare c'è e c'era. Ciò non toglie che a partire dal significato dal ruolo e dalla funzione democratica di partecipaMi.it non si debba riaprire una discussione su una possibile collaborazione con Città Metropolitana, una volta chiusa la partita econimica del passato.
a presto Biscardini

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta