Rispondi a:

Inviato da avatar Dorotea Minganti il 18-01-2016 alle 09:10

Buongiorno 

Volevo sapere se c'è qualche novita' su questa tematica perche' il problema sta diventando sempre piu' urgente.

Lo scorso fine settimana, la notte tra Sabato 16 e domenica 17, c'e' stato di nuovo l'inferno tra i giardinetti e l'asilo nido abbandonato, tutti i vetri dell'edificio sono stati rotti, urla e botti nella notte a non finire.

Non e' possibile che il comune non riesca neanche a fare queste semplici azioni:

- provvedere alla chiusura del giardinetto nelle ore serali  (altri giardinetti di quartiere,esempio piazza Sicilia,  vengono chiusi negli orari previsti);

- provvedere ad impedire, o per lo meno a rendere difficile, l'accesso all'area abbandonata (esempio si potrebbe usare del filo spinato sopra la rete di separazione).

Tra l'altro credo che il tetto dell'edificio dell'asilo nido sia di eternit e questo aggiunge al degrado un problema per la salute pubblica, anche perche' il tetto credo che stia marcendo sempre pieno come e' di foglie morte.

Riesce a farci sapere qualcosa in tempi brevi ?

Saluti

Dorotea Minganti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta