Rispondi a:

Inviato da avatar Marialuisa Dacò il 20-01-2016 alle 19:20

Buongiorno,

allego le foto fatte nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 20 gennaio '16, a testimonianza che l'esposizione di merce continua alla fermata della 90 in Viale Toscana, angolo Castelbarco, di fronte all'ingresso del Pane Quotidiano: coperte varie e un tappeto tipo orientale (tutto esposto sulla balaustra che separa la carreggiata dal marciapiede di sosta per chi attende l'autobus), un carrello del supermercato con all'interno merce varia e altro materiale che occupa un fronte di 4-5 metri del marciapiede.

Per la precisione aggiungo che l'ambulante è il personaggio con jeans, giubbino scuro e berretto sulla sinistra delle foto perchè è colui che mi ha inveito contro (in arabo) quando si è accorto che scattavo le foto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta