Rispondi a:

Inviato da avatar Mauro Monti il 04-02-2016 alle 18:23

Per i topi non dubito che in quella struttura ve ne siano in considerevole numero. Il condominio ha dovuto effettuare 4 disinfestazioni extra durante il 2015 in quanto la zona cantine era continuamente visitata dai roditori.

Per amor di cronaca le segnalo che nel 2015/2016 non solo i topi "roditori" hanno visitato i nostri condomini ma anche svariati topi di appartamento (l'ultimo furto risale a questa settimana). Non sò se i ladri siano causa/effetto della presenza del rudere ma il dubbio viene.

La ringrazio per aver fatto da "sponda" con il presidente del Cdz8. Se aspettiamo però l'intervento del costruttore che cita temo che rimarremo per almeno altri 10 anni in questa situazione dato che - per informazioni in mio possesso derivanti da "chiacchiere da strada" - non sembra che navighi in ottime acque e quindi non abbia intenzione di iniziare i lavori.

Saluti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta