Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Fiocchi il 15-03-2016 alle 14:06

Caro signor Oliverio, purtroppo ci siamo di nuovo...

"Per tutto il giorno la Polizia locale presidierà l’area e successivamente la ex scuola sarà controllata dalle pattuglie per evitare nuovi ingressi non autorizzati.
Sinceramente pattugliare tutte le zone (e presidiarle) non era/è realistico: mandare una pattuglia, senza problemi immediati di ordine pubblico, può essere anche uno spreco (anche se queste situazioni portano ad un incremento della micro criminalità) e, come in effetti succede, una pattuglia non può provvedere allo sgombero di così tante persone (rischiando la pelle).

Parlando con i negozianti ho fatto un salto a vedere: c'è di nuovo un via vai continuo; spero almeno che le forniture di luce/gas/acqua ora siano chiuse e che questa benedetta (veramente benedetta) demolizione avvenga al piu' presto.

Pensare che fino a tre anni fa i miei figli avevano un luogo protetto con tanto verde vicino a casa, dove passare molte ore nel periodo estivo... :-(

Ora purtroppo c'è solo l'oratorio (con mia grande sofferenza) dove passano il tempo sul cemento sotto il sole.

A presto!

Luca Fiocchi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta