Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 30-03-2016 alle 13:20

Mi unisco a Leda in merito ai ringraziamenti per le dettagliate e utilissime note di Gianluca. Coneseguenti ad un'operazione che, entrambe conosciamo bene: lunghe documentazioni da leggere e rileggere per annotare tutti i passaggi che vale la pena far risaltare. Ore di lettura fatte nel tempo che, dovrebbe essere libero e dedicato ad altro, e che invece viene sacrificato al fine di una completa informazione. Ma riguardo alla distanza dalle case non c'è quella normativa (assurda!!!), che hai pubblicato anche sul quotidiano To-Morrow che permette alle Società-Autostrada di avvicinarsi, nei centri abitati, quanto vuole alle case mentre solo nei centri disabitati va rispettato il limite dei 30 m?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta