Rispondi a:

Inviato da avatar Leda Mariani il 31-03-2016 alle 18:19

Come detto anche a Salvina di persona, mi sembra sempre più importante, ed urgente, riuscire ad organizzare una seduta aperta al pubblico in Consiglio di Zona, per decidere tutti assieme cosa fare e come muoversi. Sarebbe utile (se non indispensabile) che presenziasse anche Gianluca, date le informazioni e la consapevolezza che ha, in merito alle questioni anche più tecniche. Da quanto ha scritto recentemente, si comprende come le norme in merito alla distanza degli abitati dall'autostrada possano subire diverse eccezioni in base ad utilità, urgenza e giustificazioni varie, quindi sarebbe meglio incontrarsi per stabilire assieme cosa possiamo fare per non far passare la cosa in silenzio. Che ne pensate, Consiglieri?

Grazie

Leda

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta