Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 10-04-2016 alle 22:13

Buonasera a Tutti.

Volevo segnalare che da almeno un paio di mesi, la rete di recinzione anti-intrusione, di quel rudere prefabbricato (degno di una Favelas), che era l'ex scuola Elementare Enrico Fermi, è stata tagliata in Via Val Cannobina, proprio vicino all'asilo.

Dalla fotografia allegata, si vede bene.

Spero che venga Ripristinata al più presto, ma soprattutto ci sia finalmente l'abbattimento di quest'imbarazzante rudere il prima possibile!

P.S: Visto che siamo in campagna elettorale per le elezioni comunali, cosa dicono i Candidati Sindaci di questa situazione vergognosa di Via Cabella (e anche del Marchiondi)? C'é qualche idea, o piano concreto esigibile, per recuperare queste aree, e riconsegnarle finalmente alla Cittadinanza?

 

Milano 10 Aprile 2016

                                                                                                    Cordiali Saluti

                                                                                                    "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta