Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 25-04-2016 alle 00:34

Ancora grazie Gianluca.L'allargamento è quindi di minimo 5 m, e non di poco più di 1 m come scritto e riferito?

Venerdì scorso hanno iniziato con delle buche e delle scritte sulle barriere. L'impressione è quella di un progetto basato su nebulose promesse, intenti e molta improvvisazione. Sensazione confermata anche dal cantiere rifatto due volte per calcoli sbagliati e la mancanza del cartello di presentazione dei lavori. Inoltre il fatto che abbiano iniziato venerdì, due mesi dopo l'installazione del reticolato, fa pensare anche alla preoccupazione della società  di non far scadere il limite di tempo concesso tra l'impianto del cantiere e l'inizio dei lavori. Limite che un operaio, una ruspa e qualche buca interrompono facendo ricominciare il conto daccapo. Intanto nessuna risposta a nessuna richiesta inoltrata.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta