Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 15-05-2016 alle 17:53

Buonasera a Tutti.

Passando questa mattina con la macchina fotografica in Via Delle Forze Armate, ho potuto constatare come in questi mesi (anzi anni), Nulla sia Stato Fatto, dal Comune di Milano, sulla rimozione di questo rudere di colonnina telefonica!

Non solo alcuni cordoli del marciapiede si sono semistaccati, creando un'apertura pericolosa per i pedoni, tra essi e il marciapiede, proprio dove c'è il parcheggio Taxy.

L'aspetto comico è che nello spelacchiato giardinetto in fianco al rudere di colonnina; ai cordoli semistaccati, e pericolanti, è stato montato un gazebo elettorale, con bella (si fà per dire) vista sulle macerie antistanti!

P.S: Ma il Comune di Milano, ha un'Assessorato ai Lavori Pubblici per le Periferie, o esistiamo solo per pagare le salatissime tasse, che evidentemente non vengono utilizzate per lavoretti di ordinarissima manutenzione? Sarebbe quindi Gradito un'Urgente Intervento di sistemazione minimale di questo marciapiede, dal "Sindaco delle Periferie", prima delle Imminenti Elezioni....


Milano 15 Maggio 2016

                                                                                             Cordiali Saluti

                                                                                           "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta