Rispondi a:

Inviato da avatar Carmelo Musmeci il 18-05-2016 alle 09:49

I nostri parchi sono ormai diventati dei dormitori a cielo aperto.

Fino a sabato scorso, all'interno del parco comunale di Viale Marche,99-Via Farini 92 erano presenti sei-sette materassi, utilizzati da eritrei/etiopi??? per dormire.

La squadra Amsa, nonostante la presenza, non certo pacifica di tali soggetti, (alle 10 stavano ancora dormendo), ha provveduto a rimuoverli e a caricarli nel camion.

Cionondimeno, tali soggetti ora usano le coperte ed hanno scelto come luogo ideale la struttura sottostante gli scivoli. I nostri bambini frequentano parchi in cui la sera/mattino tali soggetti si ubriacano, si drogano, dormono, mangiano, urinano, vomitano e tanto altro. 

Non riesco a capire perchè se dopo la chiusura del parco comunale, io, cittadino italiano, vengo trovato dai vigili o dalle forze dell'ordine sono SANZIONABILE e tali soggetti possono restare tranquillamente.

AMSA è l'Azienda di raccolta dei rifiuti, non si occupa d'ordine pubblico.

I nostri politici, in questi giorni sono tutti pronti a parlare di sicurezza, ma ormai la situazione è diventata insostenibile.

Non è più questione di razzismo, ma di rispetto delle regole minime di civile convivenza. I parchi non sono dormitori o latrine.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta