Rispondi a:

Inviato da avatar Leda Mariani il 21-05-2016 alle 18:48

Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro svolto.

Se siete d'accordo, utilizzerei le informazioni diffuse in zona da parte dei Comitati Vialba e Vallagarina, per scrivere a breve un ulteriore articolo su Mi-Tomorrow riguardante l'evolversi della situazione e confrontando quanto detto per questa zona, con ciò che invece viene raccontato per il successivo tratto dell'autostrada, fino a Sesto San Giovanni. Inclusi i legittimi dubbi espressi da Salerani e Gennai, che condivido appieno (senza citarli). Fidarsi è bene, ma "verba volant".

Che ne pensate?!

Grazie a tutti e al prossimo incontro (al quale spero di riuscire a presenziare, premesso che si spera che sia tutto vero e che non ci sia bisogno di ulteriori interventi, per ottenere le informazioni necessarie).

Leda

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta