Rispondi a:

Inviato da avatar Oscar Persico il 30-05-2016 alle 16:42

Degrado nelle case popolari Dino Villani

Ho apprezzato con piacere il fatto che alcune associazioni hanno fatto una festa con giochi e musica per bambini all'interno del quartiere di via Giuffrè.

Mi domando solo come mai questo avviene solo nella settimana prima delle elezioni, visto che erano associazioni legate ad alcuni assesori di maggioranza, che tra l'altro non si sono mai visti in 5 anni per cercare una soluzione ai molti e gravi problemi del quartiere.

Ma questo importerebbe poco! vista la scarsa presenza sul territorio degli stessi ci siamo organizzati in un comitato molto attivo che sta cercando di risolvere ed in parte ha risolto alcuni problemi. Certo se da parte istituzionale ci fosse stato  piu' ascolto avremmo gia' finito il lavoro, che sarà lungo.

Resta pero' il fatto che almeno i bagni chimici, una volta finita la festa li avrebbero dovuti portare via! ma forse pensano che avrebbero potuto servirci visto che in alcuni bagni degli appartamenti entra acqua.

Confidiamo in un cambiamento alla prossima tornata elettorale, in modo che queste persone che arrivano ogni 5 anni solo per chiedere il voto se ne vadano ............. a lavorare

allego la foto che possa vedere chi deve vedere

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta