Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Gerli il 11-06-2016 alle 23:54

Non riusciamo più a dormire!

In piazza città di Lombardia

(palazzo della Regione)  due locali che sino a poco tempo fa erano dei semplici ristoranti diurni per gli impiegati della zona, si sono traformati in discoteche e ritrovi che diffondono musica da ballo sino alle tre di notte a volumi altissimi!

Il genio che ha concesso l'autorizzazione non si è reso conto che la piazza coperta diventa un'enorme cassa acustica che amplifica e diffonde il rumore a livelli insopportabili per tutti gli abitanti che hanno la sfortuna di vivere in corrispondenza dei tre accessi alla piazza.

A ciò vanno aggiunti gli schiamazzi e le urla dei clienti (quasi sempre con un tasso alcolico da ubriaconi) che si protraggono ben oltre le tre di notte.

Quello che sta avvenendo è pura follia e incivilta'. Non riesco a immaginare la logica di creare delle discoteche all'aperto in mezzo a  zone residenziali.

Chiedo ai neo eletti del Municipio 2 ed alle autorità comunali di far cessare immediatamente questa pazzia!

Paolo Gerli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta