Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Perna il 17-06-2016 alle 14:59

Volevo segnalare il ben noto - per chi abita in zona - problema che si presenta ormai da anni tutte le estati a seguito della chiusura delle scuole.

Per festeggiare la fine dell'anno scolastico gli studenti di alcuni licei milanesi (Vittorini, Manzoni e Severi in primis) organizzano rave party NON AUTORIZZATI che vanno avanti tutta la notte tenendo sveglio l'intero QT8.

La vicenda è ben nota alle forze dell'ordine, poichè sono innumerevoli i cittadini che provano (con nessun risultato) a chiamare vigili e polizia nelle notti insonni, e ai nostri consiglieri di zona.

Ora il Comitato QT8 si è visto costretto a dare incarico ad un avvocato per inoltrare un esposto alle autorità competenti (Comune, Vigili, forze dell'ordine, Arpa).

Il nuovo Consiglio di Municipio,  che intende fare?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta