Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Perna il 17-07-2016 alle 13:52

Continua indisturbato dalle Autorità il grave disagio arrecato ai residenti dei quartieri Lampugnano, QT8 e Gallaratese da concerti e rave party  che si svolgono al Monte Stella e che si protraggono con musica ad alto volume fino a notte inoltrata (3 o 4 del mattino, a volte fino all'alba).

I cittadini hanno presentato un esposto tramite l'avvocato Ribolzi, con il quale si chiede una vigilanza  per le fattispecie previste dall'art. 659 c.p., nonché per il rischio di altri possibili profili di rilevanza penale (per es., danneggiamento del patrimonio arboreo o spaccio di sostanze stupefacenti).

Poiché in questi ultimi fine settimana sono previsti ulteriori concerti, - ampiamente pubblicizzati e che si prolungheranno, come dichiarato dagli stessi organizzatori sui social network, fino alle ore 3 del mattino - oltre a continuare a chiedere il rispetto della quiete pubblica e del diritto al riposo, ci riserviamo, come comitato di quartiere, di mettere in atto altre iniziative, ivi compresa una denuncia all'Autorità Giudiziaria.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta