Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 19-07-2016 alle 20:43

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. ELETTI PRESIDENTI E VICE PRESIDENTI PER POLITICHE SOCIALI, INNOVAZIONE E MOBILITÀ

L’aggiornamento del programma per la giornata di domani

Milano, 19 luglio 2016 – Nel corso delle sedute di Commissione che hanno avuto luogo nella giornata di oggi sono proseguite le elezioni di Presidenti e vice Presidenti.

In particolare per la Commissione Politiche sociali e Servizi per la Salute, Volontariato, sono state elette le consigliere Angelica Vasile (Presidente) e Anita Pirovano (vice Presidente).

Per la Commissione Innovazione, Trasparenza, Agenda digitale, Stato civile, eletti i consiglieri Alice Arienta (Presidente) e Emilia Bossi più nota come Milly Moratti (vice Presidente).

Per la Commissione Mobilità, Trasporti, Politiche ambientali, Energia, Protezione civile, Animali e Verde, eletti i consiglieri Carlo Monguzzi (Presidente) e Marco Fumagalli (vice Presidente).

Di seguito, il programma delle sedute convocate per la giornata di domani, mercoledì 20 luglio:

- dalle ore 13 alle ore 14.30, la Commissione Pari opportunità e Diritti civili si riunirà per l’elezione di Presidente e vice Presidente;

- dalle ore 14.30 alle ore 16, la Commissione Antimafia si riunirà per l’elezione di Presidente e vice Presidente;

- dalle ore 16 alle ore 17.30, la Commissione Bilancio, Tributi, Demanio e Acquisti discuterà della variazione di assestamento generale del bilancio finanziario e verifica degli equilibri di bilancio – ricognizione dello stato di attuazione dei programmi. Sarà presente l’assessore Roberto Tasca;

- dalle ore 17.30 alle ore 19, la Commissione Turismo, Marketing territoriale, Benessere, Sport e Tempo libero si riunirà per l’elezione di Presidente e vice Presidente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta