Rispondi a:

Inviato da avatar Paola Bocci il 21-07-2016 alle 16:01

Oggi sono stata eletta Presidente della Commissione Cultura Moda e Design. Ringrazio i colleghi della maggioranza della rinnovata fiducia. Continuerò a lavorare con tutti i componenti dalla Commissione, per la valorizzazione della cultura in tutto il territorio, per la sua sempre maggiore e migliore divulgazione e accessibilità, per rinsaldare i rapporti tra cultura e scuola, per dare sostegno alla cultura scientifica. Perché la moda sia fattore di sviluppo e cultura, e accessibile al pubblico sempre più vasto. Pensando al Design come strumento che migliora la vita dei cittadini, e occasione di esperienze di formazione e di sviluppo delle abilità di tutti.
Sumaya Abdel Qader , proposta dalla maggioranza come vicepresidente , non potrà che arricchire di spunti e competenza il lavoro della Commissione. La aspetto con gioia.

Paola Bocci

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta