Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 27-07-2016 alle 21:51

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. ELETTI DUE NUOVI PRESIDENTI
L’aggiornamento del programma
 
Milano, 27 luglio 2016 – Nel corso delle sedute odierne, sono stati eletti oggi i presidenti di due Commissioni consiliari.
Per la Commissione Periferie, sono stati eletti i consiglieri Roberta Osculati (Presidente) e Paolo Limonta (vice Presidente).
Per la Commissione Sicurezza, Coesione sociale e Polizia locale è stato eletto Presidente il consigliere Rosario Pantaleo.
La Commissione Cultura, Moda e Design ha eletto come vice Presidente la consigliera Sumaya Abdel Qader, che affiancherà la Presidente Paola Bocci.
 
A seguire l’aggiornamento del programma delle Commissioni consiliari previste per domani, giovedì 28 luglio:
 
- dalle ore 13 alle ore 14.30, la Commissione Educazione, Istruzione, Università e Ricerca si riunisce per la presentazione del piano investimenti in qualità 2016/2018 da parte di Milano Ristorazione. Saranno presenti Gabriella Iacono, Amministratore Unico Milano Ristorazione S.p.A., e il vicesindaco e assessore all’Educazione, Anna Scavuzzo;
 
- dalle ore 14.30 alle ore 16 la Commissione Affari Istituzionali, Città metropolitana e Municipalità si riunisce per l’elezione del Presidente e del vice Presidente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta