Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Anna Ronchi il 11-09-2011 alle 22:50 Leggi/Nascondi

La fascia di verde ai lati del marciapiede di via Piero Colombi è utilizzata come discarica. Dal lato verso cascina Sella Nuova è presente una sorta di fossato che è perennemente invaso da sacchi di immondizia, mobili vecchi, indumenti, copertoni. Abbiamo fatto diversi tentativi di pulizia dell'area, che sono stati rapidamente vanificati da nuovo accumulo di sacchi e rifiuti.

Segnaliamo il problema sperando che si possa trovare una soluzione, con un monitoraggio serrato o una raccolta dei rifiuti più efficiente, o magari riempiendo il fossato e restituendo un aspetto decoroso alla zona.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche attraverso lo username e password che utilizzavi per collegarti a partecipaMi sulla vecchia piattaforma selezionando nel menu a tendina la voce "partecipaMi (vecchia piattaforma)". Possono accedere con il proprio account anche gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".
Contenuto della risposta
Campo obbligatorio.