Rispondi a:

Inviato da avatar Cristina Madotto il 14-09-2016 alle 09:52

Buongiorno, scrivo per segnalare l'ennesimo cassonetto CARITAS o HUMANA da cui sono stati estratti dei sacchi di vestiti: i sacchi sono stati rotti, rovistati e molti indumenti sono stati buttati a terra sparpagliati.

E' uno spettacolo davvero indecoroso, in particolare vicino all'ingresso di un asilo nido. 

Specialmente se i vestiti presi e buttati a terra sono sporchi e macchiati… e non aggiungo particolari raccapriccianti, che farebbero rivoltare lo stomaco.

Esiste un problema di igiene legato a questa raccolta di indumenti. Pertanto sarebbe auspicabile che vengano sistemati lontano da scuole o asili, specialmente asili nido. Fa' un po' impressione dover camminare in mezzo a dei vestiti sporchi per poter accedere a un asilo nido…

E' possibile che, data la situazione, si faccia attenzione alla collocazione di questi contenitori?

Ho segnalato all'AMSA l'accaduto, ma per il posizionamento dei cassonetti mi è stato rivelato che il Comune decide con CARITAS o HUMANA dove collocarli… forse sarebbe il caso di far presente il problema.

Grazie per l'attenzione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta