Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 23-09-2016 alle 12:48

Prot.n.9091/AMS/PRE/REO/CCE/Lan

Egregio signor Bertini,

ci dispiace per quanto segnalato, tuttavia, facciamo presente che nelle vie interessate dal mercato settimanale rionale di Mompiani/Panigarola/Cinquecento fino alle ore 17.00 vige il divieto di transito per la pulizia dell’area mercato.

I nostri operatori con le operazioni di pulizia partono regolarmente da via Mompiani quando le ultime bancarelle se ne sono andate, quindi verso le ore 15.00 (i venditori ambulanti dovrebbero sgomberare alle 14.00, ma di solito ritardano); per le ore 16.00 sono in via Panigarola per poi finire alle 17.00/17.30 in via Dei Cinquecento.

Per quanto riguarda la raccolta differenziata, è evidente che i nostri operatori non possono fermarsi a fare la cernita dei rifiuti, la separazione deve essere fatta dai venditori e Amsa si sta battendo da anni per riuscire ad ottenere la loro collaborazione.

Stiamo lavorando con il Settore Commercio del Comune e con le Associazioni degli ambulanti per estendere gradualmente la raccolta differenziata sui mercati.

In questo link può leggere il comunicato stampa più recente sull’argomento:

http://www.amsa.it/gruppo/cms/amsa/comunicazione/news/articoli/050416_umido_mercati.html

Cordiali saluti.

Silvia Intra - Servizio Clienti Amsa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta