Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 30-09-2016 alle 09:27

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI CONSILIARI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 29 settembre 2016 – Ecco l’aggiornamento del programma delle Commissioni consiliari previste per la giornata di domani, venerdì 30 settembre.

- Alle ore 11, la Commissione Urbanistica, Edilizia privata, Sistema agricolo milanese e la Commissione Mobilità, Trasporti, Politiche ambientali, Energia, Protezione civile, Animali e Verde effettueranno un sopralluogo presso lo Scalo di Porta Romana. Al sopralluogo saranno presenti i Tecnici di Ferrovie dello Stato e del Comune. Il ritrovo è all'uscita della fermata MM Lodi.

- Dalle ore 14.30 alle ore 16, la Commissione Affari internazionali, Post Expo, Politiche europee discuterà delle linee guida per Milano europea e internazionale. Sarà presente il Capo del Gabinetto del Sindaco, Mario Vanni.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta