Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 10-10-2016 alle 17:21

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI CONSILIARI. SOTTOCOMMISSIONE CARCERI ELEGGE PRESIDENTE E VICE PRESIDENTE

L’aggiornamento del programma per la giornata di domani

Milano, 10 ottobre 2016 – Le consigliere Anita Pirovano e Angelica Vasile sono rispettivamente presidente e vice presidente della Sottocommissione Carceri, pene e restrizioni. Lo hanno deciso i consiglieri comunali nel corso della seduta che si è tenuta oggi a Palazzo Marino.

Domani, martedì 11 ottobre, sono previste le seguenti sedute:

- dalle ore 14.30 alle ore 16, la Commissione Verifica e controllo Enti partecipati si riunirà per la presentazione della società Arexpo e lo stato dell’arte della valorizzazione dei terreni del sito espositivo di Expo 2015. Sarà presente l’Amministratore delegato di Arexpo, Giuseppe Bonomi;

- dalle ore 16 alle ore 17.30, la Commissione Bilancio, Tributi, Demanio e Acquisti discuterà la delibera di concessione di un diritto di superficie a favore di A2A Calore & Servizi srl su area di proprietà comunale per la realizzazione di impianti funzionali al teleriscaldamento. Parteciperà l’assessore al Bilancio e Demanio Roberto Tasca.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta