Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 12-10-2016 alle 20:39

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI CONSILIARI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 12 ottobre 2016 – Il programma delle Commissioni consiliari previste per domani, giovedì 13 ottobre:

dalle 13 alle 14.30 la Commissione Turismo, Marketing territoriale e Tempo libero e la Commissione Politiche sociali e Servizi per la Salute, Volontariato si riuniscono in seduta congiunta per discutere de “Il portale Milano per tutti e gli Itinerari turistici accessibili: strumenti attuali e possibili prospettive future”. Saranno presenti in audizione Isabella Menichini, direttrice del settore Domiciliarità e Cultura della salute, Lisa Noja delegata dal Sindaco alle Politiche per l’accessibilità, Alberto Fontana, presidente Ledha Lombardia e Nicola Stilla, presidente UICI. Sarà presente anche Marco Rasconi di Ledha Milano. Durante la Commissione sarà disponibile il servizio di interpretariato nella lingua dei segni.

- Dalle 14.30 alle 16 la Commissione Verifica e Controllo Enti Partecipati e la Commissione Educazione, Istruzione, Università e Ricerca si riuniscono in seduta congiunta per discutere di “Milano Ristorazione – Standard qualitativi e customer satisfaction – relazione”. Saranno presenti l’assessore Anna Scavuzzo e l’A.U. di Milano Ristorazione Gabriella Iacono.  

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta