Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 17-10-2016 alle 17:13

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI CONSILIARI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 17 ottobre 2016 – Ecco l’aggiornamento delle Commissioni consiliari previste per la giornata di domani, martedì 18 ottobre.

Dalle ore 14,30 alle ore 16 la Commissione Pari opportunità e Diritti civili si riunirà per l’audizione della Garante per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza del Comune di Milano, la dottoressa Anna Maria Caruso, che presenterà la sua attività.

Dalle ore 16 alle ore 17,30 la Commissione Mobilità, Trasporti, Politiche ambientali, Energia, Protezione civile, Animali e Verde e la Commissione Verifica e controllo Enti partecipati si riuniranno in seduta congiunta per discutere della “Vendita di immobili del patrimonio A.T.M. e piano per l’anticipo dell’orario di apertura del servizio di trasporto della metropolitana”.

Dalle ore 17,30 alle ore 19, la Commissione Antimafia si riunirà per l’audizione di Andrea Franzoso, ex Audit di Ferrovie Nord Milano, in merito alla proposta di revoca del revisore dei Conti - Fondazione IRCCS - Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico. La seduta si svolgerà a porte chiuse.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta