Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 18-10-2016 alle 10:43

Prot.n.10293/AMS/PRE/REO/CCE/Lan

Buongiorno,

questa notte abbiamo eseguito la pulizia dei tombini malfunzionanti situati nel tratto finale di via Lomellina, tra i civici 41 e 62, aspirando tutto il sedime e cercando di liberare le bocchette e le condotte dai detriti che le intasavano.

Purtroppo, dopo l’intervento di spurgo cinque pozzetti sono rimasti ostruiti (targhette 25973, 25977, 25976, 25848 e uno senza targhetta).

Li abbiamo quindi messi in nota per la fresatura, operazione che verrà effettuata non appena possibile.

Con l’occasione, precisiamo che ad Amsa compete solo la pulizia dei pozzetti stradali, mentre la riparazione di quelli risultati guasti dopo gli interventi di spurgo ed eventuale fresatura spetta ai Reparti Strade di zona del Settore Tecnico Infrastrutture, al quale inviamo un report di servizio mensile con l’indicazione dei pozzetti risultati non funzionanti che richiedono interventi di riparazione strutturali.

Cordiali saluti.

Silvia Intra

Servizio Clienti Amsa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta