Rispondi a:

Inviato da avatar Luciano Oggiano il 20-10-2016 alle 00:30

Attenzione ai piani stradali sconnessi. Si avvicina la brutta stagione, ma già ora si iniziano a verificare dissesti in varie zone, con buche e avvallamenti nell'asfalto che possono causare problemi, specie a veicoli a due ruote. Segnalo ad esempio una buca in allargamento, con asfalto e sassi che potrebbero venire proiettati a distanza dalle gomme di un'auto in via Cavezzali. Allo stato attuale, si trova a circa 200 mt da via Padova, sul lato sinistro e a un metro dal cordolo del marciapiede, ed è profonda circa 15 cm. Diventa pericolosa soprattutto con l'oscurità della sera, e con tempo piovoso, mettendo a rischio chi percorre la via troppo velocemente o con moto/bici. L'amministrazione competente provveda ad eliminare al più presto queste situazioni, che potrebero creare condizioni di responsabilità e richieste di indennizzo per eventuali danni a persone o cose.

Buca stradale

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta