Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 21-10-2016 alle 10:23

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI CONSILIARI. L'AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA DI OGGI

Milano, 21 ottobre 2016 - Il programma delle Commissioni consiliari di oggi, venerdì 21 ottobre

- Alle ore 9.30 la Commissione Urbanistica, Edilizia privata, Sistema agricolo milanese e la Commissione Mobilità, Trasporti, Politiche Ambientali, Energia, Protezione civile, Animali e Verde si riuniranno in seduta congiunta per effettuare un sopralluogo presso gli scali ferroviari di Milano Lambrate e di Milano Greco. Il ritrovo è previsto in Piazza Enrico Bottini ingresso Stazione FS Lambrate. Al sopralluogo saranno presenti i tecnici di Ferrovie dello Stato e del Comune di Milano.

- Dalle ore 13 alle ore 14.30 la Commissione Partecipazione, Iniziativa popolare e Open Data si riunisce per la prosecuzione della presentazione dell'attività dell'Assessorato alla Partecipazione, Iniziativa popolare e Open Data. Sarà presente l'assessore Lorenzo Lipparini.

- Dalle ore 14.30 alle ore 16, la Commissione Cultura, Moda e Design discuterà il Piano Strategico Cultura 2016/2021. Parteciperà l'assessore Filippo Del Corno.

- Dalle ore 16 alle ore 17.30, la Commissione Politiche per il Lavoro, Sviluppo economico, Attività produttive, Commercio, Risorse umane e la Commissione Verifica e Controllo Enti partecipati discuterà della Delibera di Presa d'atto del progetto di fusione per incorporazione Di AFOL Est Milano in AFOL Metropolitana e approvazione della connessa variazione dell'articolo 1 dello Statuto di AFOL Metropolitana. Parteciperà l'assessore Cristina Tajani.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta