Rispondi a:

Inviato da avatar Claudio Ravanello il 21-10-2016 alle 16:11

Salve

Vi è mai capitato di fare una richiesta utilizzando il servizio del Comune ContattaMi?

Be' una volta compilato il form a cui è possibile allegare un file immagine o zip, vi ritorna una mail con il numero pratica .. Poi la nebbia.

Il vostro ticket chissà dove va, da chi è gestito, chi l'ha preso in carico ... o se è stato del tutto ignorato ... Non lo potete sapere.

Poi forse, perchè non tutti i ticket hanno una risposta (e questo è estremamente grave), avrete un riscontro a volte abbastanza veloce (si parla pero' sempre di qualche settimana, difficilissimo ricevere risposta dopo qualche giorno) e a volte molto tardivo (qualche MESE dopo con la scritta"... in merito a quanto segnalato, scusandoci per il ritardo nel rispondere ...").

E' secondo me indispensabile che si possa accedere al portale del comune, sempre sotto la parte di ContattaMi incollando il numero di pratica e poter cosi' sapere a che punto è la vostra richiesta, in che ufficio sta procedendo, chi l'ha preso in carico e che azioni si stanno intraprendendo.

Serve per avere una visione chiara ed un rapporto di collaborazione e colloquio con i cittadini.

Facile, chiaro, accessibile.

Grazie

Claudio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".