Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 07-11-2016 alle 20:51

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI CONSILIARI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA 

Milano, 7 novembre 2016 – Si comunica il programma delle commissioni consiliari per la giornata di domani, martedì 8 novembre:

. alle 10.30 la Commissione Casa, Lavori Pubblici, Erp e la Commissione Verifica e Controllo Enti Partecipati si riuniscono in seduta congiunta presso gli immobili comunali di via Tofano 5 per la verifica dello stato di manutenzione e progetti di riqualificazione.

- dalle 14.30 alle 16 la Commissione Affari Istituzionali - Città Metropolitana e Municipalità e la Commissione Pari Opportunità e Diritti Civili si riuniscono in seduta congiunta per discutere di “Linguaggio di genere nelle Istituzioni”.

- dalle 17.30 alle 19 la Commissione Antimafia si riunisce per l’Audizione del dottor Claudio De Albertis Presidente Ance, ex Presidente Assimpredil, in merito alla sua relazione nella Assemblea annuale Costruttori edili.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta