Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 21-11-2016 alle 22:19

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI CONSILIARI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA 

Milano, 21 novembre 2016 – Si comunica il programma delle commissioni consiliari per la giornata di domani, martedì 22 novembre

dalle 14.30 alle 16 la Commissione Pari opportunità e Diritti civili si riunisce per la “Presentazione rete anti maltrattamenti e violenza di genere del Comune di Milano”.

dalle 16 alle 17.30 la Commissione Casa, Lavori pubblici, Erp si riunisce per discutere di “Milano Abitare - Agenzia Sociale per la Locazione: illustrazione dei risultati raggiunti e delle prospettive future”. Parteciperà l'assessore Gabriele Rabaiotti, il dott. Guarinoni e la dott.ssa Cioffi di Milano Abitare.

dalle 17.30 alle 19 la Commissione Antimafia si riunisce per la presentazione del “Progetto per la promozione di interventi per assistenza ed aiuto alle vittime di reati di stampo mafioso e della criminalità organizzata legge regionale 17/2015 articolo 20 DGR 105529 del 2 agosto 2016”.  Sarà presente l'assessore Carmela Rozza.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta