Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 24-11-2016 alle 20:27

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI CONSILIARI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA 

Milano, 24 novembre 2016 – Si comunica il programma delle commissioni consiliari per la giornata di domani, venerdì 25 novembre

dalle 13 alle 14.30 la Commissione Turismo, Marketing territoriale, Benessere, Sport e tempo libero si riunisce per discutere del Progetto Sportzone 2016/2017. Parteciperanno il Direttore Area Sport e Qualità della vita, Mario Almasio; i referenti Comunità Nuova Onlus, Matteo Bruschera e Giovanni Pasculli e il referente Area Sociale - FC Internazionale Alberto Bassani.

dalle 16 alle 17.30 la Commissione Periferie per l’incontro con l'Avv. Mazzali, delegato del Sindaco per le periferie e sintesi dei temi emersi dagli incontri con i vari Presidenti di Municipio.

dalle 17.30 alle 19 la Commissione Sicurezza e Coesione sociale, polizia locale si riunisce per discutere di Sicurezza nell'area di Rogoredo. Sarà presente l'Assessora Carmela Rozza.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta