Rispondi a:

Inviato da avatar Arianna Prestanizzi il 28-11-2016 alle 10:33

Riunione commissione politiche sociali per Sottopasso Via Negrotto

Buongiorno, per la seconda volta in questo mese, stamattina trovo un foglio attaccato al portone di casa nella quale veniva comunicato che il giorno 28/11 (cioè OGGI) dalle ore 18 alle ore 19.30 si terrà la commisione Politiche Sociali per discutere sul problema illuminazione del sottopasso e verrà presentato un Power Point sulle criticità della zona, nella quale viene specificato di partecipare Numerosi, ma adesso io mi chiedo,  dato che questa è la seconda riunione che si fa per questo problema e considerando che anche la scorsa riunione è stata comunicata il giorno prima per il giorno dopo, potrei gentilmente sapere il perchè non viene comunicato prima???  Io sono molto interessata a partecipare portando testimonianze reali e mail inviate più volte, ma purtroppo sapendolo la mattina per la sera per me, come credo per tanti altri è impossibile presenziare. Oltretutto è da stamattina che provo a chiamare gli uffici della Segreteria di Presidenza ma nessuno risponde. Come si può pensare di risolvere un problema se i cittadini stessi che lo vivono quotidianamente non sono informati per tempo sulle riunioni? Gradirei una gentile risposta. Grazie, saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta