Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 01-12-2016 alle 20:33

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI CONSILIARI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA
 
Milano, 1 dicembre 2016 – Si comunica il programma delle Commissioni consiliari di domani, venerdì 2 dicembre.
 
- Dalle ore 13 alle ore 14,30 la Commissione Politiche sociali e Servizi per la Salute, Volontariato si riunisce sul tema ‘Donne con disabilità: inventare e gestire percorsi di uscita dalla violenza’. Saranno presenti in audizione: Martina Gerosa, Urbanista Disability & Case Manager e Nadia Muscialini, Psicoanalista. Con la partecipazione di Daria Maistri, Direttrice Area Domiciliarità e Cultura della Salute, Daniela Piglia, Esperta in protezione giuridica, legislazione sociale e prevenzionale e Paolo Chiaramonti.
 
Durante la commissione sarà attivo il servizio di interpretariato e di sottotitolazione.

- Dalle ore 14,30 alle ore 16 la Commissione Cultura, Moda e Design aprirà la discussione sulle linee guida per un nuovo regolamento dei contributi alle Associazioni e Istituzioni Culturali. Sarà presente l’assessore Filippo del Corno.

- Dalle ore 17,30 alle ore 19 la Commissione Speciale Piano Integrato di Politiche Familiari si riunirà per la presentazione della situazione anagrafica delle famiglie milanesi. Sarà presente la dott.ssa Roberta Rossi, collaboratrice dell’Ufficio Anagrafe del Comune di Milano e responsabile delle statistiche demografiche.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta