Rispondi a:

Inviato da avatar Riccardo De Benedetti il 17-02-2017 alle 15:17

Guardi che l’estemporaneità degli addobbi finali della piazza nasce dalla trascuratezza storica non da un impegno progettuale sulla coerenza della piazza. Dovrebbe leggere tutta la discussione sulla sistemazione progettata dallo Studio Gardella nel 1990 allora la storia della grande incompiuta piazza del Duomo emergerebbe come una delle tante storie della cattiva amministrazione italica e del suo sostanziale disinteresse al segno storico del patrimonio. Il molto rumore per nulla non è pertinente perché una somma di tanti piccoli nulla ha per effetto il disordine e la mancata coerenza tra i segni del nostro passato e il presente ardito, forse troppo, sicuramente, dal mio puntio di vista, insensato. Quanto al non aver tanto da fare non parli per me. Grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta