Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 18-02-2017 alle 15:41

Caro Sala,

è inutile fare i 'bauscia' proponendo la nostra città competitor a fronte della brexit quando determinati aspetti come sosta e parcheggi sotterranei sono ancora un miraggio per questa città!

Zona 8 come sta? Non ancora in grado per parcheggi residenti e pagamento (a dissuasione) per quelli che vengono da fuori tutti i giorni a lavorare e che non lasciano l'auto nei parcheggi esterni? Teniamo i piedi per terra e a progetti fattibili che vedano una fine! (L'inizio è a perfetta conoscenza di tutti).

Basta populismo e guardi le piccole e medie città francesi (Nimes Arles ecc.) per vedere come hanno risolto problema! Bisogna cacciare i soldini facendo parcheggi soterranei e dando la possibilità magari ai residenti di pagarsi il parcheggio sotterraneo a prezzo calmierato! Il resto è e sarà aria fritta!!!

Saluti!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta