Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 20-02-2017 alle 21:01

Premessa: non vorrei aver frainteso quel che ho letto, dovrei leggere troppi post per capire se effettivamente esistono connessioni tra queste due realtà. La lascio comunque, prendetela con le molle: se qualcuno sa darmi maggiori informazioni grazie.

...

Altro aggiornamento, questo un po' mi preoccupa: durante le mie ricerche sono incorso in questo forum denominato: "Comuni-Italiani.it".

In questo c'è una sezione dedicata alla fotografia e concorsi.

Quello che ho letto qui mi ha raggelato: sembra ci sia un gruppo di persone che fa a gara a partecipare a tutti i concorsi fotografici in tutta italia.

Dalle loro parole sembra facile ingannare i controlli dei requisiti e hanno delle classifiche per chi ha partecipato a più concorsi.

Qualcuno ogni tanto vince anche.

Quindi dei cinque partecipanti al contest qui sopra alcuni potrebbero far parte di questo gruppo che si prefigge lo scopo di partecipare a quanti più concorsi fotografici possibile.

Non ho parole.

http://rete.comuni-italiani.it/forum/viewtopic.php?f=3014&t=21438&start=690 

...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta