Rispondi a:

Inviato da avatar Carlo Geri il 21-02-2017 alle 16:54

E' successo che il detto latino "tempus fugit" si è mostrato purtroppo vero e diciamo anche che i tempi di reazione del volontario si avvicinano al "quasistatico" ! E di ciò ne chiedo venia.

Ma il progetto è andato avanti, lento pede, ed ha avuto una ventata rinvigorente a partire dalla "Notte dei Senza Dimora, 15/12/16, e dall'inserimento della "Tessera Salvavita" nelle linee guida del "Piano dei Senza Dimora, 2016-17". In particolare per gli Ospiti della Casa dell'Accoglienza "Enzo Jannacci".

In entrambi i casi, l'Assessore Majorino ha sottolineanto l'importanza dell'iniziativa.

E non per niente, RAI 3 Lombardia, l'11/01/17 ha dato risaltato a quanto sopra con ben due servizi. Uno alla mattina ed uno al TG 3 Lombardia delle 14.00; in quest'ultimo, con la citazione della "Tessera Salvavita" anche nel lancio di copertina, come si può vedere nel seguente link, dopo la pubblicità e nella seconda notizia:

http://www.rainews.it/dl/rainews/TGR/multimedia/ContentItem-7a22d194-dc66-4857-b4fe-4fc7aa5e9d28.html

Se fosse interessato a saperne di più, me lo faccia sapere.

La ringrazio per l'interessamento e la saluto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta